Bologna : è partito il POP UP VILLAGE

In occasione di Biografilm Festival prende vita Pop Up Village, dal 12 giugno al 31 di luglio in via Monte Grappa.

In occasione di Biografilm Festival International Celebration of Lives prende vita Pop Up Village, dal 12 giugno al 31 di luglio, nella centralissima ed affascinante cornice di via Monte Grappa.
Un’area pensata per il pubblico del Pop Up Cinema Medica Palace prima e dopo l’orario delle proiezioni, ma anche un luogo di socialità e cultura nel cuore della città, nell’ambito di Bologna Estate 2019.

Il progetto è stato presentato l’11 u.s. in Conferenza Stampa dal direttore artistico di Biografilm Festival Andrea Romeo e dall’Assessore alla cultura e promozione della città del Comune di Bologna Matteo Lepore, alla presenza del Maestro Herzog ; nasce dall’idea di avere una grande stagione cinematografica estiva.

Pop Up Village e Stato Sociale

In occasione della serata d’apertura, ieri mercoledì 12 giugno la Midnight ARENA è stata inaugurata da un’anteprima mondiale: LA PIAZZA DELLA MIA CITTÀ – BOLOGNA E LO STATO SOCIALE di Paolo Santamaria, il film sulla band bolognese che ha portato la musica indie sul palco del Festival di Sanremo ed ha conquistato il cuore di tutto pubblico italiano.

Il film sarà poi presentato al pubblico dai suoi stessi protagonisti: Lo Stato Sociale, che porteranno a Bologna il loro nuovo singolo insieme ad altri artisti della scena bolognese.

MDG

Lascia un commento