Kylie Minogue, l’unica data in una Padova sempre più internazionale

Ieri sera a Padova un concerto spettacolare

Due ore di show per la Pop Star mondiale al Gran Teatro Geox

Oltre due ore di balli, coreografie e le hit del passato e del presente. Kylie Minogue, nella foto prima del concerto nel backstage del Gran Teatro Geox insieme a Daniele Bei ed Andreas Müller di Ticketmaster, Valeria Arzenton di Zed e Mauro Tonello, storica voce di RadioCompany, ieri sera ha incantato e conquistato Padova e l’Italia intera.

Kilye Minogue nel backstage – foto:Zed

Oltre 600 eventi dal 2009. Con questo risultato il Gran Teatro Geox guarda al 2019, anno che si annuncia decisivo per la struttura, già riferimento e tappa imprescindibile dei tour di molti artisti italiani ed internazionali. Internazionale sarà, quest’anno più che mai, il ruolo del teatro, che il prossimo 7 novembre festeggerà il proprio nono compleanno.Dopo l’inaugurazione della nona stagione con Luca Carboni, Spandau Ballet, BenHarper, John Butler Trio, Brit Floyd, e Kylie, sono attesi gli arrivi di BryanAdams, Ara Malikian e DSL – Dire Straits Legacy.

Lo aveva detto Valeria Arzenton, ad inizio stagione:“Grazie all’accordo siglato con Ticketmaster Italia innalzeremo il livello di servizio della nostra biglietteria, contribuendo a rendere ancora più appagante la fruizione del live. Il nostro pubblico potrà godere per la prima volta di una “biglietteria sartoriale” con servizi e attività studiati per ogni esigenza”.

Le performances di Kylie nel corso degli anni sono state celebrate a livello mondiale; quest’anno i suoi show includono brani di Golden, il suo album più personale finora. Golden è stato pubblicato da BMG negli scorsi mesi, ed è il primo album della popstar su questa etichetta. Ha esordito al #1 della UK Albums Chart, sesto progetto di Kylie che occupa la prima posizione in classifica. I suoi primi singoli sono Stop Me From Fallinge Dancing, il cui video ufficiale ha sfiorato i 12 milioni di visualizzazioni. 

MDG

Lascia un commento