Ravenna: #IOCORROACASA, il nuovo contest della maratona

Ravenna Runners Club lancia una nuova idea di corsa, corredata di pettorale

Le mura domestiche e gli spazi da loro delimitate ormai sono diventate la nostra realtà: i giorni a casa si susseguono tutti uguali e c’è chi scalpita all’idea di poter uscire finalmente a godersi la primavera con una bella corsa.

Maratona di Ravenna Città d’Arte

Nasce così l’iniziativa di Ravenna Runners Club, al fine di coinvolgere i tanti appassionati della corsa e dare una nuova vitalità alle loro giornate. L’associazione, che organizza ogni anno la Maratona di Ravenna Città D’Arte programmata per quest’anno l’otto novembre, ha lanciato il contest #IOCORROACASA, che invita i partecipanti a togliersi il pigiama e a indossare il miglior abbigliamento sportivo per una sfida «di corsa dal salotto alla cucina… e ritorno!», come recita lo slogan. La partecipazione è aperta a tutti: basterà solo stampare il pettorale pensato per il contest, disponibile sui social e sul sito web della Maratona di Ravenna. Per chi non dovesse disporre di una stampante, basterà scrivere su un foglio nome e città.

Il simpatico pettorale per il contest

La sfida? Correre un km all’interno della propria casa o nel giardino o terrazza di casa propria. Dopodiché basterà scattarsi una foto con pettorale e abiti da runner e pubblicarla su Facebook o Instagram col tag @maratonaravenna, inserendo l’hashtag #iocorroacasa.

un saluto dai nostri sponsor

Un’iniziativa, fresca, semplice e simpatica, per sentire i fedelissimi della corsa attivi e uniti.

MDG

Lascia un commento